Shop Online Lyonnaise Petanque Borse Accessori Tabella pesi e diametri garantiti e prodotti


La Boccia Caudera da gioco di tipo Lionese viene realizzata mediante fusione in pezzo unico in due differenti leghe speciali di bronzo, la lega gialla, la più diffusa e con durezza maggiore, e la lega bianca, più morbida e performante nella bocciata.

La Boccia Caudera è caratterizzata da una perfetta equilibratura e sfericità, qualità che le conferiscono da un lato ottima scorrevolezza, bilanciamento e direzionalità nell’accosto, dall’altro un rimbalzo minimo nella bocciata. Queste caratteristiche non si alterano nel tempo.

Oltre alle bocce vuote (Tipo N) sono disponibili i seguenti tipi di bocce :


 
 

Boccia di tipo P:
riempita con anelli speciali in gomma trattati con sostanza lubro-ammorbidente, in grado di offrire alte prestazioni nel tiro e nel punto.


Boccia di tipo PS:
riempite con anelli speciali in gomma, intrecciati e graffati con spirale metallica, eccellenti per il tiro e perfette per il punto.


 
 

Boccia di tipo PM:
riempite con sistema cablato composto da molle spiroidali tonde ed anelli speciali in gomma, intrecciati, graffato con spirale metallica, superiore resa per il tiratore e buonissime prestazioni per il punto.



Boccia di tipo TB:
riempite con sistema cablato composto da ’doppie molle’ spiroidali tonde ed anelli speciali in gomma intrecciati e graffati con spirale metallica, eccezionali per il tiratore conservano buone prestazioni nel punto.


 
 
Italiano Français

Officina Meccanica F.lli Caudera s.r.l.
Via Sansovino 243/61 • Torino - Tel. +39 011 455.73.22
Partita IVA, Codice Fiscale e I.R.I. di Torino: 05585920019 - Sede legale: C.so Principe Oddone, 18 - TORINO (TO) Capitale sociale: 11.000,00 Euro

Compatibility Check OK!
Privacy

 
 
catalogocatalogocatalogocatalogocatalogo Azienda