Lyonnaise Petanque Borse Accessori Tabella pesi e diametri garantiti  


La Boccia Caudera da gioco di tipo Lionese viene realizzata mediante fusione in pezzo unico in due differenti leghe speciali di bronzo, la lega gialla, la più diffusa e con durezza maggiore, e la lega bianca, più morbida e performante nella bocciata.

La Boccia Caudera è caratterizzata da una perfetta equilibratura e sfericità, qualità che le conferiscono da un lato ottima scorrevolezza, bilanciamento e direzionalità nell’accosto, dall’altro un rimbalzo minimo nella bocciata. Queste caratteristiche non si alterano nel tempo.

Oltre alle bocce vuote (Tipo N) sono disponibili i seguenti tipi di bocce :


 
 

Boccia di tipo P:
riempita con anelli speciali in gomma trattati con sostanza lubro-ammorbidente, in grado di offrire alte prestazioni nel tiro e nel punto.


Boccia di tipo PS:
riempite con anelli speciali in gomma, intrecciati e graffati con spirale metallica, eccellenti per il tiro e perfette per il punto.


 
 

Boccia di tipo PM:
riempite con sistema cablato composto da molle spiroidali tonde ed anelli speciali in gomma, intrecciati, graffato con spirale metallica, ideali per il tiratore ed eccezionali per il tiro di precisione.



Boccia di tipo TB:
riempite con sistema cablato composto da ’doppie molle’ spiroidali tonde ed anelli speciali in gomma intrecciati e graffati con spirale metallica, ideali per il tiratore ed eccezionali per il tiro di precisione.


 
 
Italiano Français

Officina Meccanica F.lli Caudera s.r.l.
Via Sansovino 243/61 • Torino - Tel. +39 011 455.73.22
Partita IVA, Codice Fiscale e I.R.I. di Torino: 05585920019 - Sede legale: C.so Principe Oddone, 18 - TORINO (TO) Capitale sociale: 11.000,00 Euro

Compatibility Check OK!
Privacy